Anna Chapman spia russa

« Older   Newer »
  Share  
Squall.Leonhart
view post Posted on 10/7/2010, 20:08




image

NEW YORK (CBS / AP) Anna Chapman era un riluttante, improduttiva spia per la Russia che stava facendo una vita per sé in America e avrebbe preferito restare piuttosto che tornare nella sua patria, il suo avvocato ha detto Venerdì dopo la sua dichiarazione di colpevolezza.

FOTO: Chapman Anna

Robert Baum, Chapman's Attorney, ha detto a CBS News ' The Early Show che Chapman capisce perché lei è stata deportata e che, anche se lei si è dichiarato colpevole verità, i suoi atti erano molto diversi dagli altri, accusati di lei.

"Anna non è mai utilizzato un falso nome", ha detto Baum. "Non ha mai incontrato una persona fisica, della Federazione russa. Lei non ha mai accettato denaro. Lei non ha mai fatto gli eventuali trasferimenti. Infatti, l'unica volta che lei era mai chiesto di fare qualsiasi cosa - da un agente sotto copertura dell'FBI - si rifiutò di farlo. "

Baum ha detto Chapman stava facendo una vita per se stessa come una donna d'affari, e si rammarica che lei dovrà lasciare che dietro. Ma lei non teme ripercussioni quando torna in Russia.

Anna Colombo (foto personale) "Non aveva paura di andare a casa. Lei non ha paura di sorta."
Chapman è diventato un beniamino tabloid dopo il suo arresto, ma Baum dice di essere stata per lo più ignorano l'attenzione sua vita americano è stato trovato.

FOTO: Chapman Anna

"Era in isolamento", ha detto Baum, "limitato a una cella per 23 ore al giorno, consentito solo per un'ora. N. telefonate, niente visite, tranne che da me. No TV e senza giornali. L'unica volta che lei sapeva della copertura nel caso è stato da me ".

Baum dice che quando Chapman, nata Anna Kushchenko, torna in Russia lei probabilmente trascorrere il tempo ricongiungimento con la famiglia lì e poi decidere se restare in Russia o in avanti.

"Lei è anche un cittadino del Regno Unito e visse per molti anni", ha detto Baum. "Qual è importante per lei è la sua vita professionale, il suo business".

Chapman, insieme con altri nove sospetti arrestati per spionaggio, è dichiarato colpevole di cospirazione per agire come agenti stranieri non registrati come parte di una "swap spia" tra Stati Uniti e Russia.

Gli Stati Uniti hanno vinto per la libertà, e l'accesso ai due russi ex colonnelli di intelligence che era stato condannato nel loro paese d'origine di decine di compromettere il prezioso dell'era sovietica e gli agenti russi che operano in Occidente. Altri due condannati, anche tradire Mosca sono stati avvolti nella affare.

Copertura completa dell'Anello Presunta Spia russa Crimesider.
 
Top
0 replies since 10/7/2010, 20:08   141 views
  Share